ABOUT ME


Sono nata in una famiglia di artisti e musicisti, ho respirato arte da quando sono nata e ho assorbito ogni emozione che mi regalava.
Attenta e curiosa ho assimilato tutto cio’ che vedevo fare in casa, e ne ho fatto tesoro.

Ho cominciato da piccola a pasticciare con i colori, parte fondamentale della mia vita, e non appena ho l’esigenza mi rituffo tra pennelli e tele, dove ritrovo la pace e la serenità tra una sfumatura e l’altra.

Dai pennelli al cucito creativo il passo è stato breve.

Ho trascorso gran parte della mia infanzia a ravanare negli armadi di zie sarte, tra pizzi e nastrini, e a osservarle mentre cucivano oggetti e abiti meravigliosi. Sicuramente covavo una passione anche per il cucito, che ho sempre visto però come una cosa da “grandi”, (anche se per amore ho sempre cucito i fiocchi nascita dei miei nipoti).
Durante la seconda gravidanza, ho avuto il tempo necessario per mettermi sotto seriamente, e li, tra orari improbabili e tisane allo zenzero sono nati i miei progetti più belli.

La voglia di condividere i miei lavori mi ha portato ad aprire il mio primo blog (Il gufo il principe la fata) e le nottate creative su skype in compagnia della cara amica Franci mi hanno portato al progetto di Officina Mumtrioska, nato tra una risata e il male alle mascelle dal ridere.

La mia voglia di creare piuttosto che stare al pc, mi ha riportato invece sul vecchio progetto abbandonato per strada di BimbiKoala, nato anni fa dall’idea di sei  amiche mamme. (Che vi presenterò).

Appassionata di babywearing, ho cominciato cosi a cucire supporti per me e successivamente a venderli per le altre mamme, in modo da far conoscere a più mamme possibili i vantaggi del Portare.
Quando poi ti arriva  una email con un file chiamato “Mei Tai batte passeggino per girare Taormina”, allora in quel momento capisci che stai facendo la cosa giusta e ti si riempie il cuore di gioia.

Amo sperimentare, fare cose nuove, soprattutto con materiali di riciclo, e ho sempre mille progetti sparsi per casa, ma ora giuro, ho comprato un raccoglitore e prometto che sarò più ordinata. ^__^

Adoro creare cose per i miei bambini e per i bambini degli altri, quindi anche i soft toys e altri accessori per pupetti stilosi saranno presenti nel mio negozio su AlittleMarket.

Se volete seguire i miei lavori, ne sarò felice, e vi assicuro che ne vedrete di cose belle!!

Qui trovate la pagina di BIMBIKOALA su Facebook

Qui trovate il mio NEGOZIO on line.

Big support per le mamme portatrici !!
Keep in touch!

Odile 


2 commenti:

  1. Bella Odi! Bel progetto tutto nuovo, tutto tuo e bel cappello :P
    Franci ♥ Mumtrioska ♥

    RispondiElimina

Per chi volesse votare il mio negozio su ALM !